Il Superstitial Ad è una pagina web che ospita un contenuto pubblicitario.
Il contenuto pubblicitario si carica in background mentre l'utente sta visionando un altro contenuto, interrompendolo.
Il superstitial al viene classificato come interruption marketing e costituisce una forma pubblicitaria intrusiva che interrompe la navigazione dell’utente.
Differenza tra superstitial e interstitial ad
Sono entrambi forme di pubblicità che hanno differenti caratteristiche:
Gli annunci interstitial sono il tipo più comune di annunci che viene utilizzato nelle app e nei giochi mobili.
Gli annunci interstitial sono annunci interattivi a schermo intero che coprono l'intera app o l'interfaccia della pagina.
Quando compare un annuncio interstitial, gli utenti possono fare clic sull'annuncio per aprirlo o chiuderlo per tornare alla pagina interessata.
L'annuncio superstitial, invece, viene visualizzato in una finestra di pop-up di diverse dimensioni quando l'utente fa qualche azione, come un semplice clic del mouse.
Dopo l'azione, si attiva il passaggio a un'altra pagina Web e se l'utente fa clic per uscire dal sito prima che un superstizial ad abbia terminato il caricamento, l'annuncio non viene riprodotto.
Un utente può fare clic su un questo tipo di in qualsiasi momento, ecco perché anche se intrusiva, uno studio ha appurato che questa pubblicità riesce ad attirare l'attenzione dello spettatore più dei semplici banner pubblicitari.
Anche tu puoi farcela, ti servono solo tanto impegno e un'ottima piattaforma di marketing e vendita.
Prova gratis per 30 giorni. Nessuna carta di credito richiesta.







