Perché farlo
Abilitando la sincronizzazione automatica, il sistema crea una copia degli ordini ricevuti su Framework360 anche in CJ Dropshipping, permettendoti di gestire il fulfillment direttamente dalla piattaforma di dropshipping.
Procedura
Segui questi passaggi per gestire l'invio automatico degli ordini:
1. Accedi al pannello di controllo di Framework360 e naviga alla sezione Plugin.
2. Clicca sul plugin CJ Dropshipping.
3. All'interno delle impostazioni del plugin, seleziona la scheda Sincronizzazione (o Webhooks).
4. Individua la sezione intitolata Sincronizza ordini.
5. Questa sezione gestisce la sincronizzazione degli ordini. Per abilitare o disabilitare l'invio automatico degli ordini da Framework360 a CJ Dropshipping, modifica lo stato del toggle (interruttore) sotto la colonna Out (che indica il flusso di dati da Framework360 verso CJ Dropshipping).
6. Dopo aver modificato lo stato del toggle, assicurati di cliccare sul bottone Salva modifiche (o equivalente) in fondo alla pagina per applicare le impostazioni.
> Nota: Se la sincronizzazione automatica è disabilitata, dovrai inviare manualmente ogni ordine a CJ Dropshipping utilizzando il bottone Invia a CJDropshipping che trovi all'interno del dettaglio del singolo ordine.







