Cos'è l'over commission

L'over commision è un incentivo del quale usufruiscono le aziende.

Questo incentivo viene dato dai fornitori quando le aziende raggiungono il proprio target di vendita concordato e, quindi, determinati fatturati di investimento a fine anno.

L'over commision, in sostanza, consiste in uno sconto dato alle aziende sul valore dei contratti d’acquisto degli spazi pubblicitari.

Inoltre, l'over commission viene integrato per incentivare l'azienda affinché venda di più.

Turismo dell'over commission

L'over commission riguarda soprattutto il turismo.

L’incentivazione in questo settore riguarda, in modo particolare i residence, gli hotel, dove le agenzie possono ottenere anche fino al 10% di over commission. 

Grazie all'over commission, l'azienda può usufruire di diversi incentivi per mandare avanti la propria attività in modo efficace.

Inoltre, più l'azienda lavora in modo migliore più il cliente avrà soddisfazioni.

Condividi questo articolo sui social:
Vuoi iniziare a lavorare con il web?

Anche tu puoi farcela, ti servono solo tanto impegno e un'ottima piattaforma di marketing e vendita.

Prova gratis per 30 giorni. Nessuna carta di credito richiesta.

Ricevi news e strategie settoriali dal mondo del digital marketing:

Tranquillo, non ti invieremo mai spam e terremo i tuoi dati al sicuro.