Come creare un form con Framework360:
Le funzionalità del form builder:

Visual builder drag & drop
Crea qualsiasi tipo di form in modo visuale e in poco tempo con il visual builder di Framework360: spostando gli elementi pre-costruiti nelle pagine potrai vedere immediatamente come vengono visualizzati.

Alto livello di personalizzazione
I form di Framework360 sono personalizzabili sia nella grafica che nel testo:
- Disegnali come vuoi
- Aggiungi i campi che meglio si addicono al tuo obiettivo di marketing (text, select, textarea, data, password)

Modifiche in tempo reale
Visualizza le modifiche che esegui sui tuoi form immediatamente, senza dover aspettare lunghi tempi di caricamento, che smorzano il ritmo del tuo lavoro e ti rallentano!

Aggiungi captcha anti-spam
A te servono lead qualificati, non spam!
Con il captcha anti-spam sarai sempre certo che chi lascia i dati sul tuo form è realmente interessato a te o al tuo servizio e sarai sempre protetto da spam o azioni malevoli, anche più invadenti.

Registra subito l’anagrafica dei tuoi lead
Con i form di contatto creati con Framework360 puoi registrare l’anagrafica del visitatore all’invio dei dati tramite il form.
Così non perderai nessun contatto, e nessun potenziale cliente!

Iscrizioni alla tua newsletter
Realizza dei form per fidelizzare i visitatori alla tua attività online: cosa c’è di più efficace, per ottenere lead, di un form di contatto in cui chiedere i dati per assicurare al visitatore di non perdere nessuna news tramite l’iscrizione alla newsletter?

Coccola i tuoi visitatori e potenziali clienti
Con Framework360 è possibile estrapolare i dati del cliente dal form di contatto per usare il suo nome per salutarlo all’inizio di una email, o per spedirgli un regalo (o una promo) a sorpresa nel giorno del suo compleanno. Con i form di Framework360 si parla davvero di Custom Relationship!

Crea email con il visual builder drag & drop
Ppuoi creare rapidamente le email con il visual builder di Framework360: trascina i blocchi e realizza visivamente la tua mail per ringraziare il visitatore della sua iscrizione al form, oppure per proporli una promozione.

Risposte automatiche
Un’ottima strategia per fidelizzare i nuovi lead è inviare poco dopo l’iscrizione al tuo form di contatto una mail di benvenuto, con la promessa che non sarà bombardato di mail in ogni momento della giornata!

Esegui codice javascript
Puoi eseguire un codice Javascript prima dell’invio, dopo l’invio, al cambio di un valore campo, oppure prima del messaggio di conferma.

Software e assistenza in italiano
Il software e l'assistenza sono completamente in italiano.